>Alcohol 120% Versione 2.0

>
img534.imageshack.us/img534/8533/a2gr.jpg

Alcohol 120% Versione 2.0 UNLIMITED è il prodotto ideale per archiviare i tuoi CD/DVD preferiti con un solo clic del mouse.

Questa nuova versione di Alcohol, oltre a mantenere tutte quelle caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto dalla concorrenza, come la copia 1:1 dei supporti più particolari che altri programmi di masterizzazione non riescono a gestire, introduce anche il pieno supporto alla tecnologia Blu-ray e migliora la gestione della memoria buffer, portando il limite a 1 GB per i sistemi a 64 bit e 512 MB per i sistemi a 32 bit, valori che permettono di eseguire copie in tutta sicurezza anche con altri programmi in esecuzione.
Sono richieste pochissime risorse del computer: puoi lasciare il tuo Alcohol sempre attivo sulla tua barra delle icone e puoi attivare o disattivare quando vuoi i drive virtuali. Flessibilità e semplicità in un programma solo.
All’interno una utilissima guida, completamente in italiano, per l’installazione e la configurazione ottimale del tuo Alcohol. Inoltre se sei collegato ad Internet potrai aggiornare la tua versione gratuitamente.
 ISTRUZIONI INSTALLAZIONE E REGISTRAZIONE
1. Disconnettersi da Internet e disabilitare eventuali Modem/Router o semplicemente la scheda di rete

2. Aggiungere al file "hosts" le seguenti righe:

127.0.0.1 serial.alcohol-soft.com
127.0.0.1 http://www.alcohol-soft.com
127.0.0.1 images.alcohol-soft.com
127.0.0.1 trial.alcohol-soft.com
127.0.0.1 alcol-soft.com

3. Disinstallare eventuali versioni di Alcohol (riavviare il pc quindi cancellare la cartella Alcohol Soft sotto la cartella programmi)

4. Installare la nuova versione di Alchol facendo attenzione a fine installazione quando compare l'ultima finestra chiamata "Completamento dell'installazione di Alcohol 120%"  prima di cliccare sul tasto "Fine" è necessario deselezionare la voce "esegui Alcohol 120"

5. Copiare il file "keymaker.exe" nella directory di installazione di Alcohol, lanciarlo quindi cliccare sul tasto "Register"

6. Copiare e conservarsi su un Notepad i valori di "Name", "HWID" e "Serial" (nel caso al primo lancio del software vengano richiesti) 

7. Lanciare Alcohol quindi andare nel menù "Visualizza-Opzioni" e deselezionare la voce "Controlla all'avvio se è disponibile su Internet una nuova versione di Alcohol"
http://rapidshare.com/files/349579177/AL120v2GR.rar.html
PASSWORD:Alcohol_v2_By_Gr
SERIALE:DXWHSK-GL2QG-96SQGF-GRP7NBS

Questa voce è stata pubblicata in Alcohol 120% Versione 2.0 download, Alcohol 120% Versione 2.0 download ita, Alcohol 120% Versione 2.0 megaupload, Alcohol 120% Versione 2.0 megaupload ita. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...