>AutoCAD 2011

>
 https://i0.wp.com/www.r3m3mb3r-hackerz.com/wp-content/uploads/2010/10/autocad2011formac.jpg
I prodotti AutoCAD 2011 sono certificati per Microsoft Windows 7, sono compatibili e supportati da Windows 7 Home Premium, Professional, Enterprise e Ultimate, così come dai sistemi operativi Windows Vista e Windows XP.

AutoCAD 2011 mette a disposizione dei progettisti strumenti avanzati per la progettazione concettuale, maggior flessibilità e miglior controllo in fase di progettazione 3D:

– Nuovi strumenti per la modellazione di superfici consentono agli utenti di realizzare in modo estremamente semplice superfici lisce e di transizione, mentre l’associatività assicura il mantenimento delle relazioni fra tutti gli oggetti.
– Il supporto cloud point per oltre due miliardi di punti permette agli utenti di visualizzare velocemente oggetti scannerizzati direttamente all’interno della postazione di lavoro per la modellazione.
– I limiti impliciti consentono di definire i limiti del disegno mentre si sta disegnando.
– I potenziamenti del comando Hatch migliorano l’efficienza degli schizzi e nuovi pattern gradient hatch consentono agli utenti di aggiungere più colori e ombreggiature ai disegni.
– Gli strumenti TimeSaver, prima disponibili solo per gli iscritti ad Autodesk Subscription, ora sono fruibili da tutti gli utenti AutoCAD.

AutoCAD LT 2011 aumenta la propria produttività grazie a nuovi comandi che rendono le sfide di ogni giorno più semplici. In aggiunta ai potenziamenti del comando hatch e agli strumenti di TimeSaver presenti in AutoCAD 2011, AutoCAD LT 2011 fornisce nuove applicazioni che mettono a disposizione degli utenti maggiori opzioni per il controllo dell’aspetto esteriore dei disegni:

– La trasparenza per oggetti e layer offre nuove opzioni per gestire l’aspetto esteriore dei disegni e comunicare gli intenti del progetto.
– Nuove grip polyline multifunzionali consentono di editare oggetti polyline in modo molto più semplice e veloce.
– La capacità di creare o selezionare oggetti simili basata sulle proprietà degli oggetti esistenti aiuta gli utenti a risparmiare tempo quando disegnano o modificano geometrie.

Soluzioni offerte dai prodotti AutoCAD 2011
La nuova gamma di software AutoCAD 2011 include le seguenti applicazioni specifiche per mercato basate su piattaforma AutoCAD:

– AutoCAD Architecture 2011: software per il disegno e la documentazione per il settore architettonico, comprende nuovi limiti geometrici e dimensionali e strumenti rinnovati per accelerare il processo di progettazione.

– AutoCAD Electrical 2011: aiuta a realizzare più velocemente modelli di sistemi di controllo elettrici e consente ai progettisti di accedere ad un ampio catalogo di informazioni per progetti di sistemi di controllo elettrici su vasta scala.

– AutoCAD Mechanical 2011: offre agli utenti nuove funzionalità per il dimensionamento, che adeguano in modo automatico le dimensioni delle singole parti alle proprietà del disegno, senza dover aprire finestre di dialogo.

– AutoCAD MEP 2011: assicura maggiore produttività ai progettisti meccanici, elettrici e idraulici (MEP) e integra nuove funzionalità per creare e archiviare parti utili per la progettazione.
http://www.megaupload.com/?d=7D3UPCXM
http://www.megaupload.com/?d=1RXGYFF5
http://www.megaupload.com/?d=99UYDYGB
http://www.megaupload.com/?d=S9PFV2UR
http://www.megaupload.com/?d=2SEBRQF8
http://www.megaupload.com/?d=VX02M7O7
http://www.megaupload.com/?d=1PAMK13Q
http://www.megaupload.com/?d=GTKAUJAX
http://www.megaupload.com/?d=W3EO6KBM
http://www.megaupload.com/?d=SVY4JPBO
http://www.megaupload.com/?d=EPR0UTEO
http://www.megaupload.com/?d=LSX9CYYH
http://www.megaupload.com/?d=G2ZZ17KS
http://www.megaupload.com/?d=QUSAPXV0
http://www.megaupload.com/?d=LCH7BF1F
http://www.megaupload.com/?d=8XSZGK20
http://www.megaupload.com/?d=6RHCG38S
http://www.megaupload.com/?d=AN606J2Z
http://www.megaupload.com/?d=SHKTRPW5
http://www.megaupload.com/?d=LAW8K2X3
http://www.megaupload.com/?d=ZYXSDS1E
http://www.megaupload.com/?d=F4DBWCYR

Questa voce è stata pubblicata in AutoCAD 2011 download, AutoCAD 2011 download ita, AutoCAD 2011 megaupload, AutoCAD 2011 megaupload ita. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...