>Ape Escape P (psp)

>
www.vpd.fi/kuvat/psp_ape_escape_p.jpg 
 La trama è tanto semplice quanto originale: una scimmia riesce a mettere le mani su un casco speciale che la rende molto intelligente, e permette ad altre scimmie di fuggire da un laboratorio di ricerche di un professore, il quale aveva prima inventato una macchina del tempo; risultato: scimmie intelligenti ora sono disperse nel tempo, e rischiano di modificare il corso degli eventi cambiando la storia. Sarà compito di Spike, un ragazzino di cui il dottore si fida ciecamente, recuperare tutte le scimmie sparse nelle varie ere, evitando così la catastrofe di un mondo dominato da primati.
Tutto questo si traduce in una serie di livelli a tema temporale, 3 stage per ogni era, nei quali dovremo catturare un numero minimo di scimmie per superare il livello. Le scimmie vanno catturate per mezzo di un retino speciale che le trasporta direttamente al laboratorio, quindi il nostro compito pratico sarà quello di rincorrerle lungo l’arena, stando attenti ai loro sporadici attacchi. Negli stage però non vi saranno solo gli odiosi primati, ma anche vari mostriciattoli che dovremo stordire a suon di manganellate; potremo usare il manganello anche per stordire brevemente le scimmie, e renderle più facili da catturare. Fortunatamente avremo a disposizione ben più di soli due oggetti per adempiere al nostro dovere, ma anche radar, macchinine radiocomandate, fionda e tanto altro, tutto all’insegna dell’originalità e della varietà.
http://www.megaupload.com/?d=2QE78V6R

Questa voce è stata pubblicata in Ape Escape P (psp) megaupload, Ape Escape P (psp) megaupload ita. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...