>Boog e Elliot a caccia di amici

>

img2.libreriauniversitaria.it/GME/989/3307210229892g.jpg 
Tutto è cominciato un giorno come un altro, in cui l’orso Boog ha avuto modo di liberare dalla sua cattività il povero Elliot, esibito come trofeo di caccia sul cofano del furgone di un famoso cacciatore locale. Da quel momento la vita di Boog è cambiata, trascinato nella profonda foresta dall’amico chiacchierone proprio nei giorni di imminente apertura della stagione di caccia. Ed è proprio nella foresta che Boog riscopre, poco a poco, il suo animo selvaggio, represso da una vita monotona e passata, fino a quel momento, in un tranquillo ambiente domestico.
È così che comincia il gioco, lungo una ventina di livelli in cui aiuterete a riscoprire le abilità represse dalle comodità casalinghe, facendo amicizia con tanti altri animali del bosco, pronti ad aiutarvi ad affrontare i pericolosi fucili dei cacciatori.
Tra i primi animali con cui farete amicizia ci sono le puzzole dall’accento spiccatamente napoletano, che diventeranno formidabili alleati aiutandovi a stanare i cacciatori rifugiati nelle loro case, semplicemente lanciandole nella canna fumaria. A quel punto si libererà una nuvola tanto colorata quanto puzzolente, a cui nessuno riuscirà a resistere, stanando di fatto il nemico.
Questa voce è stata pubblicata in Boog e Elliot a caccia di amici download ita ps2, Boog e Elliot a caccia di amici megaupload ita ps2, Boog e Elliot a caccia di amici megaupload ps2. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...